L’Associazione Antiracket di Torre del Greco per la legalità, insieme agli altri rappresentanti del Coordinamento Campano delle Associazioni Antiracket, organizza la passeggiata antiracket a Torre del Greco Martedì 6 dicembre 2011.
La passeggiata, che partirà dalla Villa Comunale di Torre del Greco, vuole sensibilizzare i cittadini alla creazione di un circuito di economia legale, che protegga chi denuncia gli estorsori.
A questo scopo, durante la passeggiata, saranno distribuiti ai commercianti della zona volantini della campagna di adesione a Consumo Critico Antiracket.
All’iniziativa saranno presenti il Colonnello Marco Minicucci, Comandante provinciale dei carabinieri di Napoli e Silvana Fucito, Coordinatrice delle Associazioni Antiracket Campane, una delle 20 Associazioni Guida di Civicrazia.
ASSEMBLEA NAZIONALE DEL MOVIMENTO DI VOLONTARIATO ITALIANO 2-4 GIUGNO 2023
Appuntamento importante:Assemblea Nazionale che si terrà dal 2 al 4 giugno 2023 a Frascati.Il Volontariato è diventato oggi la fondamentale presenza, ancor più necessaria, per la Comunità.Sovente tale presenza si è rivelata la risorsa più importante nelle diverse...
0 commenti