Negli ultimi decenni assistiamo ad un continuo dilagare di inefficienze, incompetenze, malamministrazione e malaburocrazia della P. A..
I nostri politici hanno promesso tanto, ma prodotto poco.
Il cittadino deve esercitare il suo potere non solo attraverso il voto, ma con un pieno coinvolgimento attivo nella partecipazione e nelle decisioni importanti della pubblica amministrazione.
È inutile lamentarsi quotidianamente se poi votiamo sempre le stesse persone. La “potatura” è necessaria ed opportuna affinché l’albero della Campania possa dare i suoi frutti migliori.
Vanno allontanate le persone che amano solo i consensi e non hanno realmente a cuore il bene della collettività campana.
Votare in Campania l’avv. G. Fortunato per le prossime elezioni regionali, come era stato richiesto da oltre quattromila Associazioni a livello nazionale, significava dare linfa vitale al nostro albero istituzionale.
E’ una linfa vitale sempre più necessaria!
NUOVE MODALITA’ DI ACCERTAMENTO DELLE CONDIZIONI DI INVALIDITA’ CIVILE: CRITICITA’ NELLE PROCEDURE. TUTELARE I DIRITTI
L’INPS, con il Messaggio n. 4465 del 27 dicembre 2024, ha fornito le prime indicazioni relative alla nuova modalità di accertamento dell’invalidità civile e dell’handicap. Questa nuova procedura, avviata il 1° gennaio 2025, si trova attualmente in una fase...
0 commenti