Negli ultimi decenni assistiamo ad un continuo dilagare di inefficienze, incompetenze, malamministrazione e malaburocrazia della P. A..
I nostri politici hanno promesso tanto, ma prodotto poco.
Il cittadino deve esercitare il suo potere non solo attraverso il voto, ma con un pieno coinvolgimento attivo nella partecipazione e nelle decisioni importanti della pubblica amministrazione.
È inutile lamentarsi quotidianamente se poi votiamo sempre le stesse persone. La “potatura” è necessaria ed opportuna affinché l’albero della Campania possa dare i suoi frutti migliori.
Vanno allontanate le persone che amano solo i consensi e non hanno realmente a cuore il bene della collettività campana.
Votare in Campania l’avv. G. Fortunato per le prossime elezioni regionali, come era stato richiesto da oltre quattromila Associazioni a livello nazionale, significava dare linfa vitale al nostro albero istituzionale.
E’ una linfa vitale sempre più necessaria!
DIRITTO DI DIFESA E TUTELA DELLE VITTIME DEI REATI “VIOLENTI”
Non è vero che le vittime di reati “ violenti “ hanno sempre diritto al patrocinio a spese dello Stato. COSA PREVEDE LA LEGGE L’art. 76 comma 4 ter del DPR 30 maggio 2002 n. 115 , modificato dalla legge n. 38 del 2009, prevede che le persone offese dei reati...
0 commenti